OCCHIO AI PREZZI CHE LEGGETE ON LINE!

Molte volte la scelta dell’acquisto di un prodotto è influenzata dal suo prezzo: a chi non è capitato di acquistare da un sito piuttosto che un altro perchè costa meno?

Siamo sicuri però che acquistiamo lo stesso prodotto? Perchè allora tale differenza?

Facciamo un esempio pratico parlando degli stickers!  Il costo della stampa generalmente va al metro quadro. Spesso accade che il prezzo scritto sul sito si riferisca all’impaginato e non al pezzo finito: cosa vuol dire questo? 

Per abbassare i costi bisogna realizzare impaginati più piccoli possibili, pertanto spesso gli stickers vengono “smontati”: in realtà, allora, quello che potrebbe arrivare a casa è un insieme di pezzi piccoli da rimontare…e non è il massimo sia per quanto riguarda l’applicazione (in genere vengono applicate da voi stessi senza l’aiuto di un tecnico) sia per l’effetto finale che risulta spezzettato!!!

Per questo FATE ATTENZIONE al prezzo e alle misure del prodotto per evitare di ricevere brutte sorprese! 

Per noi di MyCollection è importante rendere il cliente soddisfatto: per questo motivo la nostra scelta è stata quella di cercare di creare impaginati che contengano i costi ma, allo stesso tempo, RENDANO ANCHE A VOI IL LAVORO PIù SEMPLICE, senza spezzare i soggetti e senza complicare la loro applicazione alla parete!

Sul nostro sito troverete sempre un prezzo ed una misura precisi che corrispondono all’impaginato  che in realtà acquistate!

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...