Decorare con la natura

Questo slideshow richiede JavaScript.

Con l’arrivo dell’estate, è piacevole decorare la casa con qualcosa di fresco, senza troppa fatica però! Allora perché non decorare una parete con una carta da parati floreale?

MyCollection ti propone la collezione “Natural Instinct”, una collezione completamente dedicata alla natura.

Gli alberi di un bosco, le palme di una spiaggia, il fondo del mare, i fiori di ciliegio, le rose, le orchidee… sono alcuni dei motivi di questa nuova collezione.

Le carte da parati floreali hanno il pregio di dare una personalità ben definita alla stanza che decorate e, per il colore, valgono le stesse regole della scelta delle vernici: colori tenui e rilassanti per le aree della casa dedicate al riposo, colori energici per dare vivacità e brio ad esempio a uno studio.

La carta da parati MyCollection essendo altamente decorativa è un rivestimento con la capacità di mascherare le imperfezioni delle pareti coprendo crepe e difetti. Ha una ottima resistenza alla luce e i colori rimangono a lungo inalterati. Ha una durata almeno doppia rispetto alle migliori vernici e la posa è rapida e pulita, è più ecologica della maggior parte delle vernici e fa respirare di più i muri.

E ricordate che è meglio spendere qualche euro in più ma acquistare un prodotto di qualità che dura nel tempo che risparmiare e trovarsi costretti ad applicarla ogni 2 anni. Visitate la collezione!

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...