Rivestimenti creativi per le tue porte

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Stanco della solita porta? Se le tue porte sono piuttosto semplici e standard e sono rovinate ed è arrivato il momento di sostituirle, MyCollection ti propone una soluzione velice e più economica per averle completamente nuove.

Per dare nuova vita alle tue vecchie porte e regalargli una nuova “veste”, oggi puoi applicare un rivestimento adesivo che le farà diventare protagoniste dei tuoi ambienti e non più elementi privi di importanza.

Le possibilità sono davvero infinite e si può scegliere tra tante proposte tutte davvero affascinanti. Scegli il tuo rivestimento preferito tra le collezioni “Memories“, “Mood” e “Young“, imposta la dimensione della porta e il gioco è fatto!

Queste collezioni di adesivi per porte danno un tocco di allegria alle stanze e sono anche delle ottime soluzioni per “ampliare” visivamente l’ambiente ed aprire l’orizzonte verso mondi immaginari o paradisi da favola… come immaginare che in qualche modo la porta scompare e che al suo posto si materializza la visione di cosa vorremmo ci fosse al di là della soglia.

Visita MyCollection e scopri il modo di creare un effetto scenografico inedito ed accattivante che darà quel tocco di colore e novità alle tue porte!

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...