La tua casa più bella in un fine settimana!

 

Riuscire a ravvivare la nostra casa non è tanto difficile, e può essere anche economico. Ci vogliono un paio di giorni e, aiutandoci con piccoli lavori fai da te, possiamo rinnovare casa in poche mosse e con poca fatica.

Ecco alcune idee da realizzare per svecchiare casa usando fantasia e inventiva:

Stickers: carini da usare sui mobili per rinnovarli o sulle pareti per regalare colori allegri e frizzanti agli ambienti. Ottimi per le camerette dei bambini ma anche per soggiorni o cucine dove un tocco di originalità può rinnovare completamente una stanza. Più che facili da applicare!

Testate letto: cambiare la testata letto è semplicissimo con un adesivo murale; motivi floreali, arabesco o riproduzioni di testate in ferro permettono di trasformare e migliorare le camere da letto in un batter d’occhio!

Quadri: per rallegrare un ambiente scuro o che non vi piace più, acquistate una stampa. Può essere una riproduzione d’arte classica o moderna, dipendendo dai vostri gusti, ma anche un opera astratta o una foto artistica. Una parete può completamente cambiare appendendo un quadro e il risultato decorativo è veramente bello!

Portebasta con quelle bianche! Scegliamo dei rivestimenti adesivi per porte che ci permettono di avere porte nuove in pocchi passi. Immagini che danno profondità agli ambienti o motivi grafici che regalano colore ad ogni stanza della casa, una soluzione incantevole!

Visita MyCollection.it e scropi mille modi per rinnovare casa in un fine settimana!

Annunci

One comment

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...